PHILIPS-ACHIEVA 1,5 TESLA

PHILIPS-ACHIEVA 1,5 TESLA

Sistema a Risonanza Magnetica di nuova generazione per corpo intero, progettato per gestire metodi di acquisizione e le metodiche altamente innovative. Il nuovo design delle bobine e le nuove tecniche di ricostruzioni permettono di aumentare la qualità delle immagini.

E' costituito da un magnete superconduttivo autoschermato attivo da 1,5 T ad elevata omogeneità, con raffreddamento ad elio.

  • Gradienti con intensità di 33 mT/m.
  • Amplificatore RF con potenza pari a 25 kW
  • La consolle è stata progettata affinché l'intero esame possa essere gestito da un singolo operatore.
  • Supporto paziente computerizzato con possibilità di autoscan
  • Completa flessibilità per l'utilizzatore nella modifica di parametri di scansione, per la creazione di nuove sequenze

PHILIPS-ACHIEVA 3.0 TESLA

siemens somatom sensation 64 slice

L'esclusiva tecnologia MultiTransmit supera l'ombreggiamento dielettrico utilizzando trasmissioni simultanee (parallele) da più sorgenti RF. Ottimizza automaticamente la potenza, l'ampiezza, la fase e la forma d'onda per l'uniformità RF ottimale.

Gli esclusivi sistemi Quasar e Quasar Dual del sistema offrono ampiezze di gradiente fino a 80 mT / m per offrire prestazioni eccellenti con un'eccellente linearità.

PHILIPS-INTERA 1,5 TESLA

PHILIPS-INTERA 1,5 TESLA

Sistema a Risonanza Magnetica per corpo intero nato come Intera ed aggiornato alla versione Achieva. Progettato per gestire metodi di acquisizione altamente innovativi, estremamente compatto e leggero per una facile installazione anche in spazi ridotti.
E' costituito da un magnete compatto superconduttivo autoschermato attivo da 1,5 T ad elevata omogeneità, con raffreddamento a solo elio.
Tunnel ad ampia e profonda svasatura, con diametro interno minimo di 60 cm.

  • Gradienti con intensità di 33 mT/m.
  • Amplificatore RF con potenza pari a 25 kW
  • La consolle è stata progettata affinché l'intero esame possa essere gestito da un singolo operatore.
  • Supporto paziente computerizzato
  • Completa flessibilità per l'utilizzatore nella modifica di parametri di scansione, per la creazione di nuove sequenze

PHILIPS-PANORAMA 0,23 TESLA/1.0 TESLA OPEN

PHILIPS-PANORAMA 0,23 TESLA/1.0 TESLA OPEN

Lo scanner TC Philips Diamond Select Brilliance a 16 strati è un sistema ad alte prestazioni, ideale per studi TC di routine, nonché Angio TC e applicazioni avanzate sensibili al movimento, come gli studi di colonografia TC e polmonari.

"Brilliance Extended Workspace" offre applicazioni cliniche avanzate su un PC dedicato, per permettere allo staff di migliorare il flusso di lavoro lasciando libero lo scanner. L'opzione Brilliance Workspace Portal consente agli utenti di lavorare con efficienza con set di dati estremamente grandi da un normale computer portatile o da casa, ovunque si trovino.

GE SIGNA PROFILE OPEN 0,23 TESLA

GE SIGNA PROFILE OPEN 0,23 TESLA

GE SIGNA PROFILE OPEN 0,23 TESLA consente flessibilità clinica e maggiore produttività.
Gli utenti possono aggiungere tecniche e applicazioni avanzate alla loro pratica di routine. Offri nuove funzionalità aumentando i referral e migliorandone il rendimento.

  • Design aperto per il paziente
  • Configurazione ad armadio singolo per una facile localizzazione
  • Pronto interattivo in tempo reale
  • Capocorda a design aperto con specchio

GE SIGNA OVATION EXCITE OPEN 0,35 TESLA

GE SIGNA OVATION EXCITE OPEN 0,35 TESLA

Il Signa Ovation magnete è progettato per la risonanza magnetica e le applicazioni interventistiche. Il design aperto a magnete permanente ha due posti di off-set e un orientamento di campo verticale. È dotato di un alto livello di omogeneità di campo magnetico, stabilità e affidabilità. Il paziente ha quattro piedi e mezzo di spazio tra i pali, il magnete Signa Ovation offre l'accesso dei pazienti, completo e comfort.
Design aperto, campo verticale magnete permanente
Intensità di campo di funzionamento: 0,35 Tesla (3500 Gauss)

GE SIGNA 1.5 TESLA

GE SIGNA 1.5 TESLA

Le tecnologie avanzate di SIGNA vi permetteranno di esplorare i nuovi orizzonti dell'imaging. Grazie a funzionalità come SilentSuite e la correzione del movimento 3D, potrete ottenere immagini di qualità eccezionale e un maggiore comfort per il paziente, nonché migliorare il flusso di lavoro e semplificare le operazioni.
SIGNA è progettato per garantire a vita il contenimento dei costi, grazie alle sue caratteristiche di risparmio energetico, tecnologia boil-off senza uso di elio e ingombro ridotto.
Preparatevi a conquistare nuove frontiere diagnostiche con SIGNA.

SIEMENS MAGNETOM AVANTO 1.5 TESLA

SIEMENS MAGNETOM AVANTO 1.5 TESLA

Il sistema Tim+Dot MAGNETOM® Avanto è lo standard di riferimento nell'imaging 1.5T grazie alla tecnologia Tim®, alla riduzione della rumorosità acustica e alla gamma di applicativi consentita dall'imaging whole body fino a 205 cm. L'integrazione con Dot® incrementa la potenza di Tim e accresce la qualità dell'immagine, l’affidabilità diagnostica e semplifica l’operatività per una routine giornaliera efficiente.

SIEMENS MAGNETOM CONCERTO

SIEMENS MAGNETOM CONCERTO

Comfort del paziente al top! Design del magnete aperto e comfortevole, ridotta rumorosità e tempi di scansione accettabili contribuiscono al massimo comfort del paziente.
MAGNETOM® Concerto è dotato di componenti avanzate necessarie per ottenere immagini di qualità eccellente con tempi di acquisizione ragionevoli: ampia selezione di sequenze avanzate e prestazioni di alto livello della workstation.
MAGNETOM Concerto è un sistema MR whole-body economico grazie al ridotto spazio di posizionamento, workflow ottimizzato e bassi costi operativi durante il ciclo di vita.

  • Applicativi completi a un prezzo conveniente
  • Capacità di scansione per ampia tipologia di pazienti
  • Interfaccia utente syngo® di semplice utilizzo

SIEMENS MAGNETOM HARMONY

SIEMENS MAGNETOM HARMONY

Il sistema RM MAGNETOM Harmony di Siemens è potente, efficiente, versatile e, forse ancora più importante, economico. Ovviamente l'acquisto di una MAGNETOM Harmony MRI Siemens di seconda mano ti farà risparmiare rispetto all'acquisto di un nuovo sistema, ma può anche farti risparmiare denaro grazie alla sua incredibile efficienza. Poiché è in grado di eseguire scansioni e elaborazioni più rapidamente rispetto a macchine comparabili, consente di avere tempi di scansione più brevi e di vedere fino al 20% di pazienti in più ogni giorno.
Inoltre, il sistema Siemens Harmony MRI occupa solo 325 piedi quadrati di superficie, inclusi il magnete, l'area del computer e lo spazio operativo. Non hai bisogno di una sala computer dedicata con questo sistema di risonanza magnetica.

SIEMENS MAGNETOM SONATA 1,5 TESLA

SIEMENS MAGNETOM SONATA 1,5 TESLA

Lo scanner Siemens MAGNETOM Sonata 1.5T è un'unità di applicazioni cliniche perfette per la ricerca cardiovascolare e neurologica. Fornisce immagini chiare tramite sequenze memorizzate ottimizzate del flusso di lavoro che aiutano nella diagnosi e nella velocità di trasmissione del paziente.
Dispone inoltre di post-elaborazione automatizzata e analisi delle immagini, gradienti rapidi per l'imaging più rapido e la bobina di Integrated Panoramic Array consente ai tecnici di scansionare fino a 16 elementi dell'array contemporaneamente, riducendo il movimento del paziente e i tempi di esame più rapidi.

SIEMENS MAGNETOM SYMPHONY

SIEMENS MAGNETOM SYMPHONY

MAGNETOM® Symphony definisce nuovi standards. Espandi la gamma di applicativi da tradizionale a fascia alta come ilone-stop cardio imaging, imaging 3D ultra-fast body imaging utilizzando VIBE, spettroscopia e altro ancora.